Naomi Dimitri
Membro del consiglio di amministrazione
Naomi Dimitri, è la nipote del fondatore della Fondazione Dimitri, Clowns Dimitri. Fin da giovane ha imparato l'importanza della creatività, dell'umorismo e dell'empatia. Dopo essersi diplomata alla Scuola Cantonale Hottingen di Zurigo, ha studiato economia presso l'Università di Zurigo.
In diverse posizioni lavorative si è specializzata sempre di più nell'ambito dell'e-commerce e del marketing e dal 2021 ricopre il ruolo di Global E-Commerce e Content Manager presso la start-up svizzera Planted.
Nel 2021 è entrata a far parte di Planted Foods AG a Kemptthal come Junior E-Commerce & Digital Marketing Manager e già nel 2022 è stata promossa a Global E-Commerce & Content Manager.
Oltre alla sua carriera professionale, Naomi si dedica appassionatamente allo sport cinofilo con la sua piccola Lili, trascorre volentieri del tempo con amici e familiari e pratica sport. È caratterizzata da un forte senso di responsabilità, dedizione, motivazione e allegria e contribuisce attivamente al successo del Centro Culturale Dimitri di Verscio. Dal 2023, Naomi Dimitri è membro del consiglio di fondazione.